[RoLUG] Re: [faber] Voci per la Libertà

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Dom 25 Lug 2004 14:54:36 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die octavo Kalendas
Augustas MMIV Manuele Rampazzo mihi appropinquavit proclamavitque:

> *cough* *cough*
>
> Eh, come saprete tutti ieri ha piovuto... ed anche oggi sembra così così
> - anche se il tempo, almeno qui a Padova, sembra reggere un po' di più -.
>
> Ieri sera ci siam ritrovati a Villadose io, Diego ed Elena ed abbiamo
> verificato l'impraticabilità dell'area - il concerto si è tenuto
> comunque, in una sala del comune, ma i banchetti erano tutti "fuori uso"
> -, quindi non si è fatto nulla... Peccato :-( però questi sono gli
> inconveniente delle feste all'aperto!

ah!
dunque c'eravate... io e Silvia siamo venuti a fare un salto, ma ci hanno detto
che dei banchetti non c'era nessuno, quindi siamo tornati da dove eravam
venuti... :/

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG