[RoLUG] Re: [faber] Voci per la Libertà

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 25 Lug 2004 12:42:10 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> *) se avete un telone di nylon suppergiù 2x2 portatelo, che può servirci
> per coprire il banchetto contro l'umidità (dubito possa piovere in 'sti
> giorni).

*cough* *cough* qualcuno ha detto qualcosa? :-P

Oh, ieri, come saprete tutti, ha piovuto un bel po' e quindi non s'è
fatto niente: ci siamo ritrovati lì a Villadose in tre (io, Elena e
Diego) per constatare l'impraticabilità dei banchetti - i concerti si
tengono ugualmente al coperto -. È un vero peccato :-( ma sono i
disguidi da mettere in preventivo con le feste all'aperto...

Oggi è pure grigio, ma sembra tenere, quindi se stasera il tempo
continua a tenere direi che si può andare al banchetto normalmente...
Vediamo verso sera, se piove è invece meglio che chi abita distante non
venga...

Speriamo in bene, va! E comunque ci resta ancora il lunedì - domani -
col gran finale del "MEI fest" :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)