[RoLUG] Re: [faber] Voci per la Libertà

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 25 Lug 2004 18:37:35 CEST

Alle Sunday 25 July 2004 11:55, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Ciao!

> *cough* *cough*
>
> Eh, come saprete tutti ieri ha piovuto... ed anche oggi sembra così così
> - anche se il tempo, almeno qui a Padova, sembra reggere un po' di più -.
>
> Ieri sera ci siam ritrovati a Villadose io, Diego ed Elena ed abbiamo
> verificato l'impraticabilità dell'area - il concerto si è tenuto
> comunque, in una sala del comune, ma i banchetti erano tutti "fuori uso"
> -, quindi non si è fatto nulla... Peccato :-( però questi sono gli
> inconveniente delle feste all'aperto!

In effetti nella "sede RoLUG" che qualcuno (noi) ha provveduto a ripulire ci
sono alcuni "tendoni" completi... Ora, noto che questi sono di esclusiva
proprietà dell'Ente Ospitante, è altresì ragionevole che ce li possano
prestare qualche volta.
In questo caso Manu aveva lungimirantemente previsto che il tempo sarebbe
stato sicuramente ottimo e non ci abbiamo pensato, certi delle parole del
Vate. :-)
Magari però in qualche altra occasione ci si può fare un pensiero.

Ciao,
	Enrico.