[RoLUG] linux su winXp

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 9 Giu 2004 11:32:40 CEST

Alle 20:05, marted́ 08 giugno 2004, daneel16@inwind.it ha scritto:
> Ciao, sṭ per acquistare un portatile usato con winXp e vorrei installare
> mandrake 10 in altra partizione, qualcuno ha avuto simili esperienze? non
> vorrei creare danni al P.C.
> grazie per la risposta, da un frequentatore silenzioso ;-) del forum.

per quanto riguarda i danni fisici al pc non c'e' pericolo, a meno che il
portatile non ti cada per terra durante l'installazione ;-)
Ovviamente quando vai a creare la partizione c'e' sempre il rischio di perdere
i dati, ma non credo che in questo caso ti interessi piu' di tanto. Io
personalmente reinstallerei tutto da zero (compreso winxp).

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio