[RoLUG] Re: audio intripment

Nicola Baldo nicolabaldo@tin.it
Gio 17 Giu 2004 15:17:07 CEST

Io ho lavorato parecchio con audio e midi, però sinceramente assai poco
con linux - un po' xché è meno di un anno che uso linux, un po' per
carenza di programmi, un po' per pigrizia...

> Io ho fatto qualcosina con l'audio (soprattutto con Audacity). Col midi
> niente.

Ho provato audacity ma mi dà parecchi problemi, primo fra tutti che va
fuori sinc quando tenti di registrare una traccia tenendone un'altra in
playback. Il che lo rende inutilizzabile, per quello che mi serve.

Nicola