[RoLUG] Nuovo progetto fedora

Luca Ferrari alexluca@inwind.it
Lun 1 Mar 2004 11:43:39 CET

Usando Fedora e il suo desktop-oriented mi ha fatto pensare una cosa:
perchè non creare una presentazione "animata" in html e dhtml che si
avvia al primo avvio della Fedora (come il firstboot), dove illustra le
novità, le caratteristiche, le funzioni principali...della distro?!
Allora mi sono dato da fare e con l'aiuto del web-master di fedoraitalia
abbiamo fatto questo:
http://luka4e.fedoraitalia.org/  che è la prima prova poi
http://luka4e.fedoraitalia.org/intro/ è la seconda versione e poi
http://luka4e.fedoraitalia.org/intro_1/ la terza!

Cosa ne pensate? Ovviamente x adesso c'è pochissimo(l'inizio di
facilità!), però i contenuti stanno crescendo...

Rispondete e fatemi sentire cosa ne pensate!
--
--Luca Ferrari--
www.spazioinwind.libero.it/kamaleonte