[RoLUG] Nuovo progetto fedora

Eduard Roccatello eduard@roccatello.it
Mer 3 Mar 2004 20:40:16 CET

On Wed, 03 Mar 2004 15:32:21 +0100
Luca Ferrari <alexluca@inwind.it> wrote:
> Dopo il firstboot si avvia Mozilla con la pagina iniziale della
> presentazione: uno le cose le conosce già? non vuole vederla? odia gli
> aiuti (masochista)?
Semplicemente perche` rallenta troppo?
Sono contrario ad una distro desktop a prova di idiota in quanto credo che l'informatica e` per tutti coloro che vogliono usare un pc, non per quelli che vogliono subire l'uso del pc.
Stiamo assistendo ad una Windowsizzazione delle varie distribuzioni e questo secondo me e` molto male... Le uniche che si salvano da questo avvenire sono Debian, Gentoo e Slackware.
Redhat/Fedora fortunatamente lascia un minimo spazio all'utente per ora (infatti scrivo da una fedora hackata per sfida ma penso che non durera` ancora molto su questo pc).

Cya
--
Eduard Roccatello
Pcimprover.it Chief Editor