[RoLUG] Problemi KDE

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Gio 4 Mar 2004 18:05:31 CET

Alle 18:01, sabato 28 febbraio 2004, Enrico Marchetto ha scritto:

> Sto usando kernel 2.4.23, Xfre86 4.2 e i driver ATI piu' recenti adatti a
> questo serverX. La scheda è una Radeon 9600 256Mb. Scusate!
> Ciao e grazie,
> 	Enrico.

Ciao a tutti!
Vi scrivo mie nuove.
Dunque... Dopo essermi cosparso il capo di cenere per non aver cercato bene e
aver trovato da solo quello che Diego mi ha poi suggerito, sono passato
all'azione. Con scarsi risultati... Ho applicato le patch suggerite nel link,
ma adesso la cosa è uguale... Allora sono passato ai driver vesa, ma lo
schermo andava al max a 60Hz di refresh, e non va bene!
Adesso ho provato a cancellare dalla mia home i files *DCOP* che kde diceva
gli dessero dei problemi... E pare che con il driver ati tutto
funzioni(spero). Una particalarità: XFree86 occupa sempre almeno lo 0.7%
della cpu... è normale???
Nella speranza che kde non si pianti piu' all'avvio vi saluto e vi ringrazio.
Ciao,
	Enrico.