[RoLUG] Problemi KDE

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 7 Mar 2004 22:18:18 CET

Ciao a tutti!
Concludo la mia personalissima serie di mail!
cercando su google

ATI 9600 linux 2.4.23 problem

e prendendo il trezo link ho trovato a quanto pare la soluzione definitiva; in
pratica si tratta di disabilitare il dri del kernel (chissā perchč lo avevo
attivato...) e di dire ai driver ati di usare un "driver agp" esterno (cioe'
quello del kernel, che supporta il chipset nforce2).
Adesso pare che tutto funzioni (anche il fatto che xfree86 usasse da solo lo
0.7% di cpu: semplicemente se riduco la finestra dove č in esecuzione top il
consumo passa a 0.3%).
Scusate se ho rotto prima di cercare bene e grazie della disponibilitā.
Ciao a tutti,
	Enrico.