[RoLUG] Modem interno

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Dom 7 Mar 2004 22:29:35 CET

Alle 17:41, domenica 07 marzo 2004, chack@iol.it ha scritto:
> non dia alcun problema di drivers. L'unica cosa che Vi volevo chiedere è
> che tipo di modem interno V92 o 56K acquistare, se vi sono winmodem
> compatibili ed eventualmente dove fare l'acquisto.

non so indicarti un modello preciso, anche perche' immagino ne esistano
svariate centinaia. In ogni caso, prima dell' acquisto ti devi informare sul
chipset che monta il modem, e poi ti fai un giretto su linmodems.org (o su
google) per vedere se e' supportato.
In alternativa ti compri un qualsiasi modem esterno seriale e vivi felice. ;-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio