[RoLUG] Rotating logo pearls

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 31 Mar 2004 18:22:53 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die pridie Kalendas
Apriles MMIV Fabrizio Pivari mihi appropinquavit proclamavitque:

> 2) lo scopo della lista è evidenziare i peggiori siti flash. Non accessibili
> ma soprattutto inutili. Che valore aggiunto un logo rotante può dare ad uni
> sito?

aaaaahhhh!
Ok, avevo capito esattamente il contrario, ma in effetti non dicevi da nessuna
parte che era *pro* i siti, quindi sono partito prevenuto io [1] :)
In questo caso, confermo tutte le mie critiche ai suddetti siti, ma promuovo
l'iniziativa ;)
Perdonami, avevo proprio capito il contrario ^_^  - all work and no play make
Ciro a dull boy :PPP

[1] a mia discolpa posso dirti che la frase che mi ha tratto in inganno e`
stata: "Ovviamente questa iniziativa è ben vista dai gruppi sull'accessibilità."
:)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG