R: R: [RoLUG] Rotating logo pearls

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 31 Mar 2004 18:43:11 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die pridie Kalendas
Apriles MMIV Riccardo Turcato mihi appropinquavit proclamavitque:

> Lo sbarbo di turno si installa il player macromedia anche su mac senza
> farsi tutte le tue pippe mentali

ragazzo mio, anch'io ho Flash installato, e le animazioni le vedo benissimo, ma
*perche'?*
Inoltre, oltre al Flash, Mandarina e` un sito talmente mal progettato che non
riesce nemmeno a capirlo, che ho Flash 6, quindi immagina quanto sono stati
bravi i webmaster.
Il web serve come via INFORMATIVA, se vuoi fare dello spettacolo vai in
televisione.
Ma mi fermo qui: di tutte le mie pippe mentali, purtroppo per te, non
riusciresti a capirne una minima parte.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG