[RoLUG] Problemi driver nvidia

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mar 4 Maggio 2004 14:13:20 CEST

Ciao a tutti!
Ho fatto un pò di casini con i driver nVidia: ho provato ad aggiornare
quelli vecchi che avevo perchè non andava bene l'acceleratore grafico.
L'istallazione è andata bene e ora funziona. C'è solo un piccolo problema:
quando premendo ctrl+alt+F1 voglio passare alla shell compaiono sullo
schermo un sacco di colori che lampeggiano! Cosa vuol dire??? La schell
funziona perchè se inserisco (alla cieca) in nome utente, la pass e scrivo
"clear" torna tutto normale (poi quando torno ad X e poi ritorno nella shell
il problema si ripresenta)...
Grazie
Andrea

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/