Re: [RoLUG] Domanda unpò stupida che non c'entra con linux...

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 15 Maggio 2004 13:54:27 CEST

>Modem ADSL per ethernet oppure USB?
Ethernet...

>Se invece hai un modem/router ADSL per ethernet, ti basta un HUB o uno
>SWITCH
>per ethernet a cui attacchi il modem e tutti i PC, dopodichè attivi il DHCP
>client sui PC (tramite ifconfig) e sei a posto.

Dunque, vediamo se ho capito: io devo collegare i due computer all'HUB o
allo SWITCH e poi il tutto al modem? Quanto costa un HUB o uno SWITCH? Che
differenza c'è tra i due?
In questo modo posso connettermi contemporaneamente con entrambi ad
internet?
In questo modo i due PC sono anche il rete locale?
Grazie
Andrea

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/