Re: [RoLUG] Domanda unpò stupida che non c'entracon linux...

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 15 Maggio 2004 15:49:24 CEST

>Esatto, in commercio esistono anche modelli di modem ethernet che fanno da
>switch, che se devi fare una rete da zero potrebbe costarti uguale e avere
>meno
>ingombro. Se i computer sono lontani tra loro potresti considerare anche un
>collegamento wireless tra modem e i pc.
Lo so ma costa...

>L'HUB invia il pacchetti ricevuti a tutti i pc collegati, lo switch invece
>solo
>al pc destinatario, il secondo quindi dovrebbe essere più performante.

Quindi, che tipo di Switch mi consigliate? ho visto in internet e ce ne sono
una marea...
Ricapitolando, collegando il tutto io posso connettermi in locale con i
computer e ad internet con l'ADSL, giusto? Il modem Ethernet della Ericsson
che mi ha dato la Telecom va bene?
Grazie

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/