[RoLUG] Domanda unpò stupida che non c'entracon linux...

mailbox@sgobbi.it mailbox@sgobbi.it
Sab 15 Maggio 2004 16:50:57 CEST

Scrive Andrea Graziano <cheat2001@hotmail.com>:

> Quindi, che tipo di Switch mi consigliate? ho visto in internet e ce ne sono
> una marea...
Per mia esperienza anche non di marca, il più economico, comunque 10/100Mb,
considerando il futuro potresti vedere, se ci sono, i 10/100/1000Mb.
> Ricapitolando, collegando il tutto io posso connettermi in locale con i
> computer e ad internet con l'ADSL, giusto? Il modem Ethernet della Ericsson
> che mi ha dato la Telecom va bene?
Salvo la presenza di impostazioni a me oscure, dovrebbe essere identico agli
altri in commercio.