[RoLUG] Domanda unpò stupida che non c'entracon linux...

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Sab 15 Maggio 2004 17:23:32 CEST

On Sat, 15 May 2004 16:50:57 +0200
mailbox@sgobbi.it wrote:

> Per mia esperienza anche non di marca, il più economico, comunque
> 10/100Mb, considerando il futuro potresti vedere, se ci sono, i
> 10/100/1000Mb.
Certo... Una rete a 1gbps per al massimo 640kbps :)
Spesa a dir poco inutile. Se vuoi spendere poco ci sono switch da 20/30 euro e funzionano anche discretamente. Se hai qualche soldino in piu` prendi una marca nota che fa sempre bene :-)
Come ho gia` detto sopra 10/100 e` piu` che sufficiente per una rete soho.

Eduard Roccatello
GPGId 0x5F7B1A35 @ keyserver.linux.it
S.P.I.N.E. Group @ http://www.spine-group.org
XFce Desktop Enviroment @ http://www.xfce.org