[RoLUG] Presentazione Fedora CORE 2

Luca Ferrari alexluca@inwind.it
Mar 18 Maggio 2004 19:53:42 CEST

Ciao gente!
Sono lieto di comunicare che oggi io e il responsabile di
FedoraItalia.org, abbiamo messo online su http://fc2.fedoraitalia.org/
(attivate i pop-up) una presentazione
di Fedora Core 2 per principianti. Lo scopo è quello di far vedere le
funzionalità e i programmi principali di Fedora 2, senza scendere troppo
nel tecnico a chi non conosce niente di Fedora.

Vi piace? Ovviamente c'è ancora qualcosa da migliorare però mi sempra
che sia venuta bene no??? Critiche, suggerimenti sono ben visti...
Per chi vuole conoscere di più Fedora si iscriva su FedoraItalia.org!!

ps. E' appena uscita Fedora CORE 2!!! Scaricate voi che avete l'adsl!

Ciao!

--
Luca Ferrari <alexluca@inwind.it>