[RoLUG] Presentazione Fedora CORE 2

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 19 Maggio 2004 10:25:47 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die decimo quarto
Kalendas Iunias MMIV Luca Ferrari mihi appropinquavit proclamavitque:

> FedoraItalia.org, abbiamo messo online su http://fc2.fedoraitalia.org/
> (attivate i pop-up) una presentazione

male, male, malissimo.
La presentazione e` fatta bene, a livello tecnico-grafico (anche se in effetti
di contenuti non ce ne sono, io aggiungerei qualcosa in piu`); i popup
personalmente non li sopporto, e sono della mia stessa idea un buon numero di
altri utenti che quindi non vedranno mai la presentazione.
A che pro fare una cosa a popup senza controlli? A questo punto si poteva
benissimo fare una serie di slide. Insomma, il web permette un'interattivita` e
una serie di feature che lo rendono estremamente potente (una su tutti, gli
hyperlink), usale!

> senza scendere troppo
> nel tecnico a chi non conosce niente di Fedora.

occhio (come dicevo prima) a non eccedere dalla parte opposta... cosi` com'e` e`
piu` scarna dell'introduzione di WindowsXP...

Just my two eurocent

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG