[RoLUG] LD - Let's move out!

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mar 18 Maggio 2004 21:23:46 CEST

On Mon, 17 May 2004 18:56:06 +0200
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.IT> wrote:

> Che ne dite di cominciare a muoversi per il LinuxDay 2004?
OK

> Per il momento i vostri arti possono restare conserti: il movimento e`
> riservato ai vostri collegamenti sinaptici!
io non ne ho piu` di disponibile, help me! :)

> Lancio qualche hint:
>
> - tema principale

Qui si potrebbe fare la differenza scegliendo un profilo avvincente :)
Facendo le solite cose si rischia di cadere nel banale, bisognerebbe inventarsi qualcosa di veramente tosto che possa intrattenere la maggior parte delle persone.

> - struttura (classica - un talk via l'altro; camere stagne - piu` talk
> contemporanei; isole - talk inframezzati da diversi tempi morti o
> dimostrazioni live; hacklab - talk + laboratorio -- ma qua andiamo su
> con la richiesta di macchine)

Struttura multitasking (possibilita` di fare piu` cose contemporaneamente). Questo richiede una grande sala divisibile o 2 sale divise ma comunicanti. Bisogna muoversi con il posto.
L'anno scorso il mio talk e` stato uno schifo. Non sono portato per le cose non tecniche quindi io ho intenzione di parlare solo su argomenti tecnici. A dire la verita` sono un po' stufo della sola filosofia (necessaria per i novizi) quindi direi di aprire le porte ad un po' di sano tecnicismo.
Per le macchine ci si organizza non e` un problema, siamo in tanti :)

> - gadgeting e vendite (facciamo il banchetto per l'associazione?
> vendiamo le slide? vendiamo distro? facciamo le magliette? -
> ovviamente tutte le vendite sono a prezzo di costo o pochissimo di
> piu`)

sarebbe interessante avere le nostre magliette da vendere e magari la nostra live distro personalizzata nella grafica (una knoppix hackata magari :-) Tutto a puro prezzo di costo :)

--
Eduard Roccatello
GPGId 0x5F7B1A35 @ keyserver.linux.it