[RoLUG] LD - Let's move out!

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mer 19 Maggio 2004 22:38:20 CEST

On Wed, 19 May 2004 12:12:43 +0200
Mauro Seno <mseno@CS.UniBo.It> wrote:

> On Tue, May 18, 2004 at 09:23:46PM +0200, Eduard Roccatello wrote:
>
> Un profilo avvincente e veramente tosto per intrattenere la maggior
> parte delle persone dici? mmm.. Quattro cubiste (s)vestite da pinguine
> al centro della sala secondo me potrebbe andare ;) Ma chi segue i talk
> poi? :)..ah gia` avevi detto senza cadere nel banale.. sigh..

Sara` pure banale ma l'idea mi attizza :D
Non e` pero` applicabile al LD ma una volta possiamo pure farlo :-)

Qui bisogna spremere le meningi...

> Si, sarebbe bello avere piu` ambienti: tipo uno per i talk e uno solo
> con i Pc per giocare a bzFlag :)  e fare l'installation party.. Tutto
> sta nel trovare il posto adatto ( => Gran Guardia esclusa, l'anno
> scorso da PI com'eravate messi?.. possono darci due stanze? Ma
> soprattutto: lo vogliamo fare ancora la` o cercare di trovare un
> ambiente piu` verso il centro della citta`? )

Gran guardia e` perfetta come locazione ma e` piccola.
PI non mi va molto giu` e poi siamo fuori citta`
Altri posti?

--
Eduard Roccatello
GPGId 0x5F7B1A35 @ keyserver.linux.it