[RoLUG] R: ciao

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 24 Nov 2004 12:20:24 CET

Alle 06:48, lunedì 15 novembre 2004, mirco garbo ha scritto:
> lei a chiedere.Io comunque volevo chiedervi subito come si usa WINE.Cioe
> come faccio a far partire un'applicazione di windows.Bisogna
> configurarlo?ciao e grazie.

wine ovviamente *non* supporta tutte le applicazioni windows ma solo alcune.
Una lista parziale la trovi qui:
http://appdb.winehq.org/
Ovviamente va configurato, e a dire il vero è anche abbastanza complesso e con
risultati spesso poco soddisfacenti. In ogni caso google può sicuramente
aiutarti meglio di chiunque di noi.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio