[RoLUG] R: ciao

L ben benhamal76@yahoo.it
Gio 25 Nov 2004 10:11:31 CET

 --- Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> ha
scritto:

> wine ovviamente *non* supporta tutte le applicazioni
> windows ma solo alcune.
> Una lista parziale la trovi qui:
> http://appdb.winehq.org/
> Ovviamente va configurato, e a dire il vero è anche
> abbastanza complesso e con
> risultati spesso poco soddisfacenti. In ogni caso
> google può sicuramente
> aiutarti meglio di chiunque di noi.

.. A proposito di wine , c' è un' applicazione che non
riesco a far girare e chiedo numi.So che l' errore che
ottengo è dovuto alla mancanza di un directory per
file temporanei nel path, per cui ho modificato la
voce del file di configurazione config in modo
opportuno. Ma non ottengo risultati ... forse che si
deve intervenire anche sul file registro di wine?
Spero che qualcuno abbia avuto problemi di questo tipo
con altri programmi e li abbia risolti per potermi
illuminare :) .... sennò sono forzato a m1u68 by
pi_|_| 94y3S Kekekekekekeke :) !

http://it.messenger.yahoo.it