[RoLUG] Re:FoX Desktop

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Gio 7 Ott 2004 15:11:24 CEST

Ciro ti assicuro che non sarà la solita distribuzione derivata da Fedora (visto
che se ne stanno formando tantissime...).
Ora vedi poche differenze ma stiamo lavorando duro per mettere su una bella distro!

> [...]
> ecc...) ma ha alcune cose che la rendono piu' adatta per iniziare:
> -installa solo kde
> -ha il supporto per mp3
> -contiene mplayer con relativi codec
> -sta in un unico cd
> -e' compilata per i686
> -usa di default apt
> ovviamente sono tutte cose che puoi ottenere anche con una normalissima fedora
> (ma anche con un' altra ditribuzione qualsiasi).
> Per essere il primo rilascio mi sembra un buon inizio.
> Ovviamente questo e' quanto ho capito io...

Hai capito bene, come ho detto sopra la 0.5 è la nostra prima beta pubblica e
contiene parecchie novità come Kde 3.3, kernel 2.6.8.1, xfree aggiornato samba
kaffeine e altre tante cosine belle e utili come synaptic. Inoltre ho fatto un
centro di controllo FoX Control in c++ per aiutare l'utente...

Insomma stiamo lavorando ma i risultati si stanno vedendo.

Invito tutti a prenderne visione e a collaborare.

La 0.6 sta arrivando con tantissime novità e bug risolti...

Ciao a tutti... spero di fare uscire la 1.0 stabile per il Linux Day così ve la
porto di persona!!

Ciao bei!

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it