[RoLUG] Problema Boot Linux

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Ven 8 Ott 2004 16:33:34 CEST

Problema non risolto... anzi...
ho fatto quello che mi avete detto, ho inserito il cd 1 di fedora e una
volta avviata la shell ho reistallato grub. Ora perņ funziona SOLO grub!! Mi
spiego: anche se dal bios faccio partire l'altro ide parte lo stesso grub e
di conseguenza linux... Se non fossi in quinta con ancora tutti i disegni da
completare non sarebbe un problema grave ma in quasto periodo ho assoluto
bisogno dei file sulla partizione win. :(
Cosa devo fare? Puņ essere che si sia istallato grub su entrambe le
partizioni e ora quello di winxp non funziona?

Grazie
Andrea

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/