[RoLUG] aiuto urgentissimissimo

mic ben beoben@yahoo.it
Mer 15 Set 2004 12:27:39 CEST

 --- Elena Pavan <lymbus@libero.it> ha scritto:
> ho assolutamente che uno di voi cervelloni mi dica
> come si fa a inserire
> una tabella in orizzontale in OO in un doc con fogli
> orientati in
> verticale senza che tutto il documento mi diventi
> orizzontale!!
> altra cosa: la pagina in orizzonatale deve
> continuare ad essere numerata
> in serie con le altre, non deve esserci buco...
> aiutatemi sennò non mi laureo!!!
> ciao
> franca

nella pagina orizzontale hai solo la tabella, vero?
non hai anche un paragarafo parte del testo, vero?.
...se così è stampi tutte le pagine con il formato
portrait e solo la pagina della tabella con il
formato landscape...

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/