[RoLUG] aiuto urgentissimissimo

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 15 Set 2004 13:10:30 CEST

si, va bene, ma se faccio così, comunque non riesco a costuire la
tabella in orizzontale dentro il documento, capisci? se l'orientamento
di quel benedetto forgli rimane verticale, la tabella mi viene compressa
perché anche quella è in verticale.
se faccio come dici tu, realizzo la tabella in una ltro doc e mi salta
la numerazione...