[RoLUG] Problema Boot Linux

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 25 Set 2004 13:49:42 CEST

Ciao ragazzi, tanto per cambiare ho un problema con il computer... Non
riesco più ad accedere alla partizione Linux...
Questo è il problema: Io ho 2 hard disk istallati sul pc; in uno c'è winxp e
nell'altro c'è linux (fedora core 1) e dello spazio libero. Tempo fa per
varie ragioni ho dovuto riformattare l'hard disk dove c'è winxp. Nel momento
della successiva istallazione xp ha automaticamente messo sull'hard disk
dove c'è linux alcuni file di boot per l'avvio del sistema. Ora: quando
faccio partire dal BIOS l'hard disk dove c'è linux, mi parte lo stesso l'xp
perchè vengono letti i file di boot...
Come faccio a risolvere il problema senza formattare tutto?
Grazie

Andrea

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail