[RoLUG] File functions

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Gio 21 Apr 2005 08:44:03 CEST

> Il mio problema è che non li trovo nè sul mio pc con debian sarge, nè
> sul server web, che dovrebbe avere una red hat.
su debian non li trovo nemmeno io.
Andando a memoria quindi molto poco affidabile, /etc/rc.d/rc.sysinit dovrebbe
avere al suo interno, da qlc parte, il percorso assoluto allo script che cmq si
dovrebbe trovare da quelle parti.
Questo accadeva su delle RH9B o giu' di li, ora non so se le cose siano ancora
cosi'.
Ancora meglio, ho cercato su google "functions redhat service init script"
e ti vengono fuori varie cosine interessanti....
Ciao.

> Se non ci sono come li installo?

Si puo' sempre perovare uno "yum search (o list) functions script init"