[RoLUG] ROLUG - Fiera dell'elettronica a Rovigo - Lan Party

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Mer 10 Ago 2005 18:45:32 CEST

Salve a tutti, volevo informavi che un gruppo di volentorosi sta preparando la
fiera dell'elettronica al censer di rovigo che si terrà in Febbraio. Stanno
distribuendo un gran numero di inviti riduzione.

Gli organizzatori mi hanno chiesto se il RoLUG potrebbe parlare di
OpenSoftware e Linux durante il sabato mattina per al massimo un paio d'ore
agli studenti degli istituti superiori che partecipano.

Ho proposto a quelli che organizzano di fare anche un "LAN PIGIAMA PARTY" che
prevede di portare sacco a pelo per passare una notte intera con il proprio
PC a giocare in rete o a navigare o semplicemente a parlare.
L'idea è piaciuta tanta... Un po' meno a quelli del CENSER che devono ancora
dare una conferma definitiva. Quella potrebbe essere l'occasione per il Rolug
di fare un po' di installazioni di Linux.
Si arriva il sabato mattina e si resta fino alla domenica. Si dorme dentro un
padiglione del censer (chi vuol stare sveglio lo può fare). Rete locale
100Mbit e WiFi per tutti. Tavoli e sedie...

Che ve ne pare... Si cercano volontari...

Saluti.
--
Dario Rigolin
Mobile: +39 347 7232652