[RoLUG] ROLUG - Fiera dell'elettronica a Rovigo - Lan Party

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mer 10 Ago 2005 20:12:18 CEST

>Salve a tutti, volevo informavi che un gruppo di volentorosi sta preparando
>la
>fiera dell'elettronica al censer di rovigo che si terrĂ  in Febbraio.
>Stanno
>distribuendo un gran numero di inviti riduzione.
>
>Gli organizzatori mi hanno chiesto se il RoLUG potrebbe parlare di
>OpenSoftware e Linux durante il sabato mattina per al massimo un paio d'ore
>agli studenti degli istituti superiori che partecipano.

Bella come idea, a mio parere è un'occasione da non perdere...
Il resto della banda che dice? :-)

---
Shawn
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono
incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza
che supera l'immaginazione."
- Albert Einstein -
---