[RoLUG] Re: Problema con Fedora 3 per x86_64

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Mer 2 Feb 2005 14:20:10 CET

> da quel che ricordo l' architettura amd64 può far
> "girare" sia codice 32bit che 64bit , quindi potresti
> anche cercare di fare un' installazione completa a
> 32bit, se non riesci a risolvere altrimenti.Questo
> può essere anche il motivo per cui ti trovi sia
> pacchetti i386 che x86_64

Si l'amd 64, come hai detto tu supporta sia le applicazioni a 64 che a 32 bit.
Ho installato la Fedora 3 a 64 bit per sfruttare la potenza del processore, in
modo da non buttare la cosa più bella di questi processori: i 32 bit in più.....
Dopo voglio vedere se anche Gentoo ha sto problema....

> Credo che molti di noi non siano ancora passati ai 64
> bit. Prova ad interrogare l' amico goolge con stringhe
> del tipo :
> "Fedora x84_64 rpmrebuild troubles/problems"
> "Fedora x86_64 error ....."
> Se altri hanno già avuto i tuoi stessi problemi e
> li hanno risolti questo è il modo migliore (in termini
> di tempo) che conosco per risolverli.
E' questo l'assurdo, su google non trovo nulla... è come se avessi solo io sto
problema...il che mi sembra molto strano, anche perchè la fedora è molto diffusa,.,

> ciao
Ciao, grazie per le risposte....

Luca