[RoLUG] Problema con Fedora 3 per x86_64

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 4 Feb 2005 10:20:21 CET

> Si l'amd 64, come hai detto tu supporta sia le applicazioni a 64 che a 32 bit.
> Ho installato la Fedora 3 a 64 bit per sfruttare la potenza del processore, in
> modo da non buttare la cosa pił bella di questi processori: i 32 bit in pił.....
> Dopo voglio vedere se anche Gentoo ha sto problema....

Se parti dallo stage1 di sicuro no :)
In alternativa ti devi ricompilare per x86_64  i pacchetti fedora (e magari
testarli...)
Non so quale sia la soluzione meno laboriosa ma azzarderei la prima :)