[RoLUG] re: sondaggio

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Sab 12 Feb 2005 19:16:11 CET

> Che cosa volete da RoLUG?
>
> Vediamo di vedere che cosa vogliono gli iscritti alla mailing list :-)
> Con la domanda posta sopra intendo che cosa vorresti che RoLUG facesse nel
> futuro? (immediato e non).
>
> Cheers,
> Ed
Ciao a tutti, alcuni di voi mi conoscono... kmq secondo me dovreste fare pių
corsi introduttivi nell scuole superiori di rovigo e dintorni,,,
Io faccio la 3 itis informatica di Rovigo...cerco in tutti i modi di inserire il
Pinguino e il software libero in generale all'interno della scuola...ma c'č
ancora troppa paura di cambiare...

Per me dovreste fare pių informazione abbassando cosė l'ignoranza dei prof (che
molte volte ne sanno meno di noi studenti)...

cercate di fare incontri con professori, studenti... L'itis sezione informatica
č il posto migliore... li troverete geniacci...ve lo dico perchč passo 6 ore al
giorni li dentro...

Inoltre non mi dispiacerebbe se uno di voi, magari a turno facesse un corso
aperto a  tutti... che ne so...di Linux in genere oppure pių specifico: tipo
programmazione in C++,java....
Fare cose che vanno al di lā dell'incontro annuale e del Linux Day....

Pensateci.... se volete vi posso anche dare una mano,..sempre se il tempo me lo
permette....

Luca Ferrari
Founder www.foxlinux.org