[RoLUG] re: sondaggio

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Dom 13 Feb 2005 13:24:13 CET

Andrea Graziano wrote:

> [...]
Ho qualche dubbio sui geniacci :-)
gh :-D

> si, anche secondo me potremmo organizzare vari incontri nelle scuole
> superiori (magari quelle che potrebbero essere pių interessate... tipo
> ITIS, Paleocapa...) in modo da diffondere linux e il SL tra i
> ragazzi... Secondo me potrebbe essere un buon punto di partenza... :-)

Voi che nelle scuole ci siete, informatevi :-)

Io sto preparando un volantino generico per promuovere RoLUG. Non
servono eventi per fare promozione :-) in fondo basta un foglietto
attaccato in una bacheca :-)
Una volta colorato il logo vedo di fare qualche maglietta e, vendendole
(o tramite donazione obbligatoria :-) raccogliere fondi per
manifestazioni e similari.

Ciao ciao :-)

Eduard Roccatello