[RoLUG] re: sondaggio

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Dom 13 Feb 2005 20:10:29 CET

Eduard Roccatello ha scritto:

>Voi che nelle scuole ci siete, informatevi :-)

Beh, quello che ti posso dire è che l'anno scorso abbiamo fatto una
conferenza ai geometri e non c'è stata molta partecipazione... Sarà che
nella mia scuola usano il computer solo per disegnare e perder tempo... :-)

>Io sto preparando un volantino generico per promuovere RoLUG. Non servono
>eventi per fare promozione :-) in fondo basta un foglietto attaccato in una
>bacheca :-)

bene, quando lo hai finito ne posso avere qualcuno che li metto nella
bacheca della mia scuola e un pò a S.Bortolo? Riempiamo Rovigo di volantini
:-D

Ciao a tutti
Andrea