[RoLUG] Logo Beta 3

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Dom 13 Feb 2005 22:12:03 CET

Il giorno dom, 13-02-2005 alle 17:15 +0100, Eduard Roccatello ha
scritto:

> Sono andato un po' avanti con il logo :-)
>
> Direi che siamo a buon punto
> http://www.hyperstorm.org/rolug_logo_beta3.jpg

molto bene, mi piace.
L'unica cosa, un marrone un po' meno pesante sulle torri (altrimenti si
confonde il contorno nero), e via il cielo blu dietro che significa
poco. Anche l'ombra in basso non mi convince molto.
Molto bene invece il pinguino e il tratto, fa molto effetto! :)
Lo hai anche in vettoriale, immagino... in tal caso, sarebbe il caso di
metterne online un paio di versioni, in maniera che chi deve preparare
volantini, manifesti o brochure possa trovarli comodamente... pensavo ad
un press kit da ficcare in un'eventuale sezione "Download" del CMS.
Altra cosa: riesci a farne anche una versione in scala di grigi? Direi
che le torri potrebbero essere bianche, per il pinguino ci starebbero
bene un paio di tonalità di grigio ma senza sfumature; lo scopo sarebbe
di usarlo come "logo" reale in brochure e roba b/w.
Ultima cosa, bisognerebbe appiccicarci la scritta "RoLUG" da qualche
parte, meglio se fatta con lo stesso stile del tratto usato per
disegnare... eventualmente se non riesci provo io, ma non garantisco
nulla :P
Postilla: la mail non vuole essere assolutamente critica, anzi, chapeau
per il lavoro... io non ci sarei riuscito nemmeno lavorandoci sopra un
mese! :)

--
Ciro Mattia Gonano
  Amberle's project manager  - http://amberle.sourceforge.net