[RoLUG] re: sondaggio

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Dom 13 Feb 2005 23:38:31 CET

Andrea Graziano wrote:

> Beh, quello che ti posso dire è che l'anno scorso abbiamo fatto una
> conferenza ai geometri e non c'è stata molta partecipazione... Sarà
> che nella mia scuola usano il computer solo per disegnare e perder
> tempo... :-)

io le scuole le eviterei come luogo di svolgimento degli eventi. primo
perchè sono ambienti chiusi e secondo perchè troppi ragazzi non sono
interessati e vedrebbero la cosa solamente come "un giorno di vacanza".
secondo me le scuole devono solo essere ambienti di promozione passivi
(senza manifestazioni al suo interno) a meno di esplicite richieste da
parte di professori / preside.
Pianificherei un evento / conferenza / manifestazione prima di giugno,
che ne dite?

> bene, quando lo hai finito ne posso avere qualcuno che li metto nella
> bacheca della mia scuola e un pò a S.Bortolo? Riempiamo Rovigo di
> volantini :-D

il tempo di farlo :-)

ciao,
Eduard Roccatello