[RoLUG] sondaggio

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Mar 15 Feb 2005 23:12:44 CET

Il sab, 2005-02-12 alle 00:33, Eduard Roccatello ha scritto:
> Che cosa volete da RoLUG?
>
> Vediamo di vedere che cosa vogliono gli iscritti alla mailing list :-)
> Con la domanda posta sopra intendo che cosa vorresti che RoLUG facesse nel
> futuro? (immediato e non).
Oltre a quelle gia' dette, qualche costruttiva (o distruttiva ]:) )
smanettata al posto della pizza e birra :)
Cmq di qualsiasi cosa si tratti, l'importante e' seguirla e farla
bene... fino in fondo.
Direi che quando una iniziativa parte si dovrebbe stablilire a grandi
linee cosa questa comporta, chi la puo' seguire e con quali tempi in
modo da poter determinare se e' realizzabile o meno. (Scusate il mio
italiano, spero non ci siano errori... ho un sonno cane.)
Cristian