[RoLUG] Utilizzo di una parte di disco inutilizzata

Mauro Seno mseno@cs.unibo.it
Lun 21 Feb 2005 09:20:48 CET

On Mon, 2005-02-21 at 00:21 +0100, mirco garbo wrote:
> Ciao,vorrei chiedere se è possibile utilizzare una parte di disco fisso
> inutilizzato.
Si. Soprattutto se sei il proprietario del disco fisso.

> Mi spiego,ho cancellato tutti i dati sulla partizione
> windows,ora vorrei sapere se posso utilizzare gli 8 giga per linux.
E` cosa buona e giusta. Magari formattala anche in ext3, reiserFS, XFS,
JFS, GGT, ZzapFS, SrunchScrunchHyperFS a seconda della tua religione...

..Anche se non vedo cosa c'entri tutto questo con la pizza e le
frittelle... :)

Ciao,
	M.