[RoLUG] qualcuno sa come si configura Klmdonkey?

L ben benhamal76@yahoo.it
Lun 10 Gen 2005 14:37:00 CET

 --- L ben <benhamal76@yahoo.it> ha scritto:
>  --- mirco garbo <mircogarbo_acqua5@libero.it> ha
> ciao,
> io uso mldonkey da tempo e mi trovo bene.
A proposito , c' è una cosa che non riesco a capire
molto bene : perchè il mio "uptime" rimane fisso.
Mi spiego, quando uso mldonkey lascio il pc acceso
circa 8 ore che con il comando vu (view uptime)
dovrebbe dare 480 minuti ... invece noto che in poco
tempo (meno di 5 ore) arrivo ad un uptime di 300
minuti e poi non si scolla da li. Dipende dalla
quantità di file che ho in condivisione , dal fatto
che pochi li richiedano , etc. ?

http://it.messenger.yahoo.it