[RoLUG] Voci @ Villadose

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 17 Lug 2005 22:54:27 CEST

Alle 23:25, lunedì 11 luglio 2005, Eduard Roccatello ha scritto:
> Ciao bei ragazzuoli!!!
>
> Come ci si organizza?
Ciao a tutti!
sono ufficialmente in ferie (ehm...) duqnue per qualche serata a Villadose
sono disponibile. Magari facciamo in modo, se possibile, che nessuno si trovi
mai da solo.... sarebbe triste... cmq se Manuele è presente il problema è
risolto!

> Chi da la propria disponibilità (anche per una serata)?
vedi sopra

> Come si pubblicizza?
ormai è tardi, credo, per i volantini....!!
Facciamo che ci andiamo, almeno con un misero banchettino (quello del'anno
scorso sarebbe già fantastico) giusto per evitare di dare il colpo di grazia
al rolug.

sarebbe carino mettere due righe sul sito, ma credo non lo legga nessuno
ormai.... Cmq pensavo quest'estate di rimetterlo in piedi... stavolta
davvero! Se drupal rimane il cms di riferimento me lo scarico e installo in
locale così mi rendo conto...