[RoLUG] Voci @ Villadose

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 18 Lug 2005 11:54:00 CEST

Alle 23:25, lunedì 11 luglio 2005, Eduard Roccatello ha scritto:
> Ciao bei ragazzuoli!!!
>
> Come ci si organizza?
> Chi da la propria disponibilità (anche per una serata)?
> Come si pubblicizza?

mah... ormai mi sembra un po' tardi. Ci si doveva muovere subito quando Manu
ci ha avvisato, ma visto che abbiamo risposto solo io e Eduard, e' anche
inutile sbattersi per organizzare qualcosa. Non e' che possiamo presentarci
la' con il nostro cazzo di banchetto senza dire niente a nessuno, bisognava
fare prima richesta a chi organizza l' evento.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio