[RoLUG] Vogliamo rinascere?

Stefano Cavallari stefano@cavallari.cjb.net
Mar 26 Lug 2005 01:16:08 CEST

Che dire, hai ragione.
In quanto all'impegno, penso che il problema sia stato aggravato dalla
poca chiarezza nella divisione dei compiti. Le decisioni prese durante
le riunioni vengono facilmente dimenticate, come anche le cose discusse
in mailing list. Siamo stateless :)
Penso che in questo il sito (soprattutto se avrà una qualche forma di
wiki) potrà aiutare. Poi ci vuole l'impegno e qui c'è poco da
discutere...
Nonostante tutto, stiamo raggiungendo due traguardi importanti imho, o
meglio una sede accogliente e ben fornita ed un sito finalmente
aggiornato.
Apropos dopo i vari battibecchi cosa si propone per il sito? Io sono per
una qualche wiki, almeno per uso interno.
Per la parte direttamente visibile non importa, una soluzione vale
l'altra. Drupal sarebbe tecnicamente migliore, ma va finito in tempi
brevi, Altrimenti è meglio cercare qualcosa di più semplice. Non come
Wordpress però. :)
Imho Eddie ha fatto un errore ad installarlo, però bisogna ammettere che
è servito a smuovere la situazione.
--
Linux User #153639      RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:74DF4D6B keyserver.linux.it