[RoLUG] Vogliamo rinascere?

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mar 26 Lug 2005 00:24:52 CEST

Salve truppa! (come diceva il buon Ing. Vallini :-)

Nonostante critiche, baruffe e baruffette siamo ancora al punto di partenza.
Sinceramente sono stanco di vedere la gente criticare e nascondersi
dietro al fatto che non ha tempo.
Nessuno di noi ha tempo... Ma se lo si vuole veramente il tempo si
trova... Quindi non è una buona scusa.

Vi rendete conto che la nostra priorità ora è il sito? E vi rendete
conto che si sta litigando per un sito?
Vi rendete conto che siamo un gruppo pizza?
Vi rendete conto che abbiamo fatto un evento in un anno e faceva pure
schifo (in quanto ad organizzazione)?
Vi rendete conto che nessuno ha detto "io ci sono" quando Manuele ci ha
chiesto per Voci @ Villadose?
Vi rendete conto che stiamo andando allo scatafascio?

Potrei andare avanti per un bel po'...
Stiamo perdendo tutte le nostre belle occasioni...

Siamo ad un punto dove dobbiamo chiederci se vogliamo cambiare e
diventare qualcosa di serio.
Io lo vorrei.

La domanda per la parenzo è stata fatta ed io ho la piena disponibilità
del mio capo per usare l'ufficio per corsi e riunioni fuori dall'orario
di lavoro. Le strutture ci sono e sono a Rovigo. Il logo nuovo ce
l'abbiamo e il volantino è in bozza ma manca poco per terminarlo.

Tutto sta nel decidere se abbiamo voglia di fidarci ancora delle nostre
capacità.
Perchè se non abbiamo più fiducia in RoLUG possiamo pure chiudere i
battenti perchè tanto prima o poi tutto morirà.

Non buttiamo via quello che abbiamo creato.

Un abbraccio caloroso,
Eduard