[RoLUG] Buona prosecuzione

Michele Dalla Silvestra dalla@vicenza.linux.it
Mar 26 Lug 2005 17:46:20 CEST

On Tue, Jul 26, 2005 at 04:32:06PM +0200, Eduard Roccatello wrote:
> Ho rimesso la vecchia password a felix, loggatevi e cambiatela.
> E parlate con Michele Dalla Silvestra per impostare un account per ogni
> persona che dovrà loggarsi.

Intervengo velocemente piu' per motivi tecnici che altro. Sabato ho
reinstallato il server. Come ricordate, lo scorso marzo qualcuno ha deciso
di fare il webmaster senza chiedermi permesso ed ha cambiato tutti i file
index.*, una cosetta poco simpatica che pare vada di moda. Ho quindi
tamponato per mancanza di tempo e sabato ho rifatto tutto con altre tre
persone del LUG Vicenza.

Se ci sono problemi con la macchina, adesso fisicamente a casa mia, potete
mandare un messagio a admin(chiocciola)vicenza.linux.it.

Non ho seguito tutte le vostre vicessitudini, ma posso garantirvi che
gestire un gruppo attraverso internet (mailing list e blog vari) non e' per
niente facile, e in alcuni momenti bisogna spegnere il monitor e trovarsi di
persona (o prendere il telefono se distanza e tempo non lo permettono).
Organizzate pizzate o anche semplici ritrovi in un parco con un paio di
portatili: DOPO questi ritrovi decidete cosa mettere nel sito.

Riguardo a felix, la macchina rimane a disposizione di progetti di supporto
al software libero e lug, oppure si puo' chiedere a ILS, l'unica cosa che
chiedo e' sapere chi ha accesso visto che potrei avere le forze dell'ordine
in casa se da felix parte qualcosa che non dovrebbe partire.

ciao

Michele