[RoLUG] Buona prosecuzione

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 26 Lug 2005 16:48:29 CEST

Il giorno mar, 26/07/2005 alle 16.32 +0200, Eduard Roccatello ha
scritto:

> etc, cosa non vera, e quindi non me la sento più di stare in un gruppo
> dove non sono accetto.

palle.
Nessun fucile ha sparato su di te tranne il mio.
Quindi non dire che non vuoi stare *in un gruppo* dove non sei accetto.
Dì, piuttosto, che tu, come qualcun altro, non sei in grado di
sopportare critiche e di *reagire*.
Avanti, io sono qua. Non sono infallibile, e i miei errori li ho fatti,
primo tra tutti la "sfida" al gruppo, per vedere se c'erano altri oltre
Elena che "facevano". Non avrei dovuto, ma dopo un po' uno si stanca.
E comunque sono qua. Col fegato grosso, con i nervi a fior di pelle, con
la schiuma alla bocca, ormai permanentemente dipinto sulla mente di
tutti come l'orco cattivo. Ma sono qua. E ci rimango, anche se ho
abbaiato tanto.
Volete andare? Quella è la porta.
Ma ricordate che la scelta è vostra, e solo vostra. Non azzardatevi, sia
tu che chi se n'è già andato, a dire che "siete stati costretti" ad
andare via.

Ma, Signor Presidente dell'APS RoLUG, se mi permette la licenza, Le
ricordo che un capitano affonda con la sua nave, e non scappa sulla
prima scialuppa, saltando davanti a donne e bambini.

--
Ciro Mattia Gonano
  Winged.it Master           - http://www.winged.it