[RoLUG] Provo a dire la mia

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 27 Lug 2005 18:54:15 CEST

Ho letto tra ieri e oggi le mail "calde" e torno ora da Bari
(8 ore di treno)... sono un po' stanco, spero di
non sparare cavolate (il dubbio sorge dal fatto che mi pena
dire la brutta cosa che segue che mi suona *molto* brutta).
Creare (o ricreare)... si era gia' parlato, ci abbiamo gia'
provato... tuttavia... come dire... alla fine
sono i fatti che contano e dopo vario tempo la storia
non cambia, non funziona.
E' triste, ma io la vedo cosi'.
Mi dispiace in particolar modo per le risorse impiegate in passato
(persone, lavoro, materiale, ecc.), per le relazioni che ora
si sono create e per quello che un LUG avrebbe potuto essere :(
Io ultimamente non ho fatto un tubo col rolug,
giustificato o no che sia, cmq ho ancora il Venerdi' sera
che ho mantenuto +/- libero.
Io ci posso mettere quello, un paio d'ore, se qlc mi
avvisa prima e mi dice cosa devo fare.
Di + n'in so' :)
Ciao bei! Cristian C.