[RoLUG] C'e' qualcun'altro che se ne vuole andare....???

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Ven 29 Lug 2005 16:38:41 CEST

>... ma soprattutto, chi vuole restare?
>c'e' qualcuno che riesce per un attimo a mettere da parte il proprio
>orgoglio
>e ha voglia di riprovare a far (ri)partire il RoLUG???

Ciao ragazzi, perdonate la mia lunga assenza in ml e nelle precedenti
riunioni ma tra la maturità, formattazioni e periodi di vacanza "post-esame"
mi sono un pò incasinato...
Purtroppo non ho seguito le discussini avvenute in ml, ma quello che posso
dire è che mi dispiace vedere il rolug in questa situazione e soprattutto mi
dispiacerebbe moltissimo vederne la fine!

Dunque mi metto a completa disposizione per la "ricostruzioine"
dell'associazione (purtroppo per il sito non ho competenze e rallenterei
soltanto le operazioni, chiedendo continuamente "e cosa vuol dire??" o "e
come si fa??" e roba del genere), però per incontri, organizzazione e altro
sono disponibile (come lo sono sempre stato salvo impedimenti...)

Ciao a tutti, ci vediamo alla prossima...
Andrea

P.S.
Nella mia "assenza" ci sono state riunioni-incontri che mi sono perso?? Se
si qualcuno mi potrebbe cortesemente aggiornare? Grazie e sorry :-D

---
Shawn
Jabber ID: shawn@jabber.linux.it

"solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono
sicuro della prima..."
Albert Einstein
---