[RoLUG] Riunione: Venerdì 4 Marzo 2005

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Ven 4 Mar 2005 08:52:12 CET

Eduard,

>Qualcuno contrario a spostare la riunione?

Capisco che a te piaccia essere "democratico" ma io penso che un presidente
venga eletto perché decida e ovviamente criticato o defenestrato se decide
male.

Lo so che non è semplice ma immagina una democrazia dove qualsiasi
presidente prima di prendere una decisione dicesse "e voi cosa ne pensate?"

Le scuole oggi sono chiuse, la tua osservazione è sicuramente corretta, ora
devi solo dire:
"sposto la riunione prevista questa sera alla prossima settimana:
comunicatemi eventuali obiezioni"

Fabrizio

P.S. Eduard non prenderla come una critica ma come un "consiglio paterno".
Stai andando bene :)